sistemi e piattaforme per il lavoro
Per contattarci tel 06 855.99.26

Mediaera alla conferenza sul lavoro “Project JOBTRIBU INTERNATIONAL CONFERENCE”

Mediaera presente alla conferenza internazionale “Project JOBTRIBU INTERNATIONAL CONFERENCE” a Siena il 9 maggio 2013.  Mediaera è stata invitata della società partner Centro Studi Pluriversum a presentare le proprie esperienze in ambito di sistemi per il lavoro.

Nell’incontro sono stati presentati i risultati del progetto Job Tribù

La conferenza si concentra sulle sfide future per I servizi di orientamento professionale e per l’impiego a supporto dei giovani, della loro occupabilità e dello sviluppo delle loro Career Managent Skills, in una prospettiva Europea. Alcune sessioni saranno dedicate al corpus di metodologie e strumenti testati dai partner in contesti reali e su approcci operativi per l’integrazione delle nuove tecnologie all’interno dei servizi di orientamento esistenti.

Una specifica sessione pomeridiana sarà aperta a esperti esterni per la presentazione di casi di studio innovativi, in presenza a Siena o attraverso video conferenza.

Mediaera ha presentato il proprio SISTEMA INFORMATIVO LAVORO ed il SISTEMA INFORMATIVO SOCIALE e le case history relative alla piattaforma INCONTRO per il turismo della Regione Toscana, al sistema per l’informagiovani del comune di Siena e al portale romafamiglia.rai.it,

Download full programme (PDF)

Download flyer (PDF)